Banda larga senza linea fissa a Talenti

La Banda larga senza linea fissa a Talenti oggi è una realtà!  Sin da subito i residenti (e anche le imprese) dello storico quartiere romano di Montesacro Alto – Talenti potranno richiedere il servizio in banda ultralarga e dire definitivamente addio alla onerosa vecchia rete fatta di “doppini di rame”. Anche qui, il “tachimetro” dello speed test ha fatto registrare oltre 50 mbps/s in download e 50 mbps/s in upload, confermando come la qualità della banda fornita di Common Net sia di tipo simmetrico e consenta l’utilizzo a 360 gradi di una tecnologia sempre più indispensabile come internet.

LA BANDA SIMMETRICA A SOLI 20€ AL MESE

banda larga senza linea fissa a talentiSoddisfatto a pieno il nuovo utente che ora beneficia di una connessione di altissima qualità a soli 20€ al mese per sempre, senza oneri aggiuntivi, costi occulti e senza vincoli contrattuali. Il servizio Common Net, a differenza dei normali WISP (Wireless Internet Service Provider) va ad aumentare progressivamente il suo livello ogni volta che si attivano nuove zone e nuovi cittadini, essendo la rete fortemente distribuita. L’altro grande vantaggio che fa di Common Net un esperimento unico sul panorama cittadino, è che la rete di proprietà degli associati alle Communities di Common Net (come lo è Roma Network) è in grado di fornire importanti vantaggi al territorio: in un grande periodo di crisi come quello che stiamo attraversando i servizi “pubblici” sono sempre più carenti.

UTILIZZARE A PIENO TUTTI I SERVIZI INTERNET

La rete Common Net e la sua potente connessione a banda UltraLarga, a differenza delle vecchie connessioni ADSL, permette di usfruire anche contemporaneamente di tutte le funzionalità che il web oggi mette a disposizione:

Multi streaming video, IP TV, download massivi, file sharing, maxi upload veloci, gaming online (con ping bassissimo), Netflix, Sky Ondemand in HD, hangout e tanto altro ancora!

LA RIVOLUZIONE SOCIALE DI COMMON NET E ROMA NETWORK

Banda Ultralarga a CentocelleAd esempio ci sono tanti luoghi pubblici o ad uso della collettività come scuole, centri anziani, parrocchie, sedi di associazioni di volontariato o comitati di quartiere, che non sono collegati ad internet o che comunque sono collegati ad un costo esagerato, per avere poi spesso un servizio sotto il livello degli standard attuali. La filosofia che anima la Rete cittadina di Common Net, è che grazie agli associati delle Communities si possa fornire un servizio gratuito a tutti i luoghi d’interesse pubblico. Sta già accadendo in III Municipio, dove nell’indifferenza delle istituzioni locali, Common Net e Roma Network stanno collegando in autonomia scuole e centri anziani. E’ successo all’Istituto Pacinotti-Archimede (dove tra l’altro si studia telecomunicazioni), al Centro Anziani di Cinquina e – recentemente – alla scuola Toscanini al Nuovo Salario. Questo è solo l’inizio perché all’aumentare delle utenze aumenteranno sempre più i luoghi pubblici forniti dal servizio, ed entro il 2017 sono previste nuove importanti sorprese e innovazioni tecnologiche. Internet è di tutti, e la R-Evoluzione Digitale di Common Net è solo all’inizio.

MA COMMON NET FUNZIONA?
La parola la lasciamo ai nostri utenti:

  • Facebook API Ratning: {"error":{"message":"Error validating access token: The user has not authorized application 1501100486852897.","type":"OAuthException","code":190,"error_subcode":458,"fbtrace_id":"BBSbEC+F2TW"}}
  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *