Internet gratis alla Scuola Chiovini con COMMON NET!

Scuola Chiovini

SCUOLA CHIOVINI IN FIBRA WIFI

Il progetto della RETE COMMON NET avanza senza sosta: internet gratis arriva anche alla scuola Chiovini al Nuovo Salario, Dopo la scuola Toscanini, l’Istituto Pacinotti e il Centro Anziani di Cinquina, ad usufruire della potentissima connessione in FIBRA WIFI che sta conquistando sempre più cittadini a Roma, è un’altra scuola del III Municipio. Il tachimetro dello Speed Test ha fatto segnare circa 40 Mega in Download e circa 70 in Upload, ora i ragazzi della scuola potranno usufruire a pieno dell’aula informatica, potendo contare su una connessione ultraveloce di altissima qualità.

Quella proposta da Common Net è una vera rivoluzione, sociale e tecnologica: l’infrastruttura di proprietà degli associati consente di usufruire di un servizio in FIBRA WIFI altamente performante a soli 20€, molto al di sotto degli standard di mercato, inoltre ha delle ricadute sociali importanti perché la gestione no-profit della rete consente al territorio di beneficiare di servizi gratuiti e quello della connettività è soltanto il primo di una lunga serie.

i costi di common net FIBRA WIFI

I costi di COMMON NET

E’ importante ribadire che la tecnologia Common Net, al contrario di altri operatori che utilizzano il WIFI, consente di raggiungere velocità di connessione sempre più elevate all’aumentare delle utenze. Tutto ciò è possibile grazie alla capillare distribuzione della rete, che consente di avere un servizio di qualità e – soprattutto – stabile: la connessione Common Net non teme pioggia, neve, vento, caldo e freddo!

Se vuoi che la connessione in FIBRA WIFI di Common Net colleghi gratuitamente una scuola, un centro anziani, una parrocchia, la sede di un comitato di quartiere o tutto ciò che ha pubblico interesse, scrivi una mail a info@roonet.it.

Se invece vuoi delle informazioni sul servizio e vuoi entrare a far parte della famiglia di Common Net, o sei interessato a portare il progetto su un altro comune o un altro territorio per creare una nuova Communities, scrivi una mail a commerciale@common-net.org.

Stiamo rivoluzionando il mondo delle telecomunicazioni, seguici su facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *