Banda Ultralarga a Colle Prenestino con Common Net

BANDA ULTRALARGA A COLLE PRENESTINO

Banda Ultralarga a Colle Prenestino. E’ atterrata anche a Colle Prenestino la rivoluzionaria Connessione di Comunità in Banda UltraLarga che sta conquistando numerosi quartieri della Capitale: la banda simmetrica di Common Net è infatti già presente nel quartiere.

Una connessione internet superveloce, che permette di usufruire a 360° di tutti i servizi internet come lo streaming video, la navigazione veloce, il gaming online con un ping bassissimo, il file sharing, download massivi e potentissimi upload, è immediatamente disponibili per tutti i cittadini dell’area prenestina fuori il Raccordo Anulare. Oggi con Common Net è possibile dire addio al Digital Divide e alle vecchie e onerosissime connessioni ADSL che offrono un servizio di connettività obsoleto e non all’altezza dei tempi.

Sempre più cittadini e aziende stanno scegliendo la soluzione innovativa che permette di liberarsi totalmente della vecchia linea fissa fatta col doppino telefonico, per avere un servizio di altissimo livello che permette di risparmiare tantissimo grazie alla tariffa fissa  di 20€ al mese, senza alcun vincolo di durata del contratto. Infatti Common Net non obbliga nessuno a rimanere per 2 o 3 anni come fanno le tradizionali compagnie di tlc, non c’è alcun “mutuo” occulto da sostenere e non ci sono spese aggiuntive al costo d’installazione (come ad esempio il router). Chi non è soddisfatto può recedere dal servizio in FIBRA-WIFI qualsiasi momento.

GRANDI VANTAGGI PER GLI UTENTI

Di più: Common Net permette agli associati di sospendere il servizio per un periodo ti tempo legato alle proprie esigenze (c’è chi lavora dei mesi all’estero, per esempio). Non ci sono più problemi a vedere contenuti in streaming HD, scaricare, telefonare, navigare, caricare importanti mole di Banda Ultralarga a Colle Prenestinodati e fare tutto ciò che internet permette oggi di fare: la Banda Ultralarga a Colle Prenestino in rete comunitaria è una rivoluzione inarrestabile che rende Common Net unica.

Grazie alla mission della rete Comunitaria Common Net è stato finora possibile collegare GRATUITAMENTE scuole, centri anziani, comitati di quartiere e parrocchie, e presto – con l’espandersi della rete – anche a Colle Prenestino sarà possibile applicare questa rivoluzione.

“Ma togliendo totalmente la rete fissa degli altri operatori commerciali non potrò più fare le telefonate?” Questa è una delle domande più ricorrenti che trova un’esaustiva risposta nella soluzione VoIP, ovvero come continuare ad utilizzare il proprio numero di telefono (o ottenerne gratis uno nuovo) senza pagare nessuna bolletta, telefonando via internet! Scopri come fare qui.

Per chiedere info sul servizio di connettività Common Net è sufficiente inviare una mail a commerciale@common-net.org o telefonare allo 0656568893.

MA COMMON NET FUNZIONA?
La parola la lasciamo ai nostri utenti:

  • Facebook API Ratning: {"error":{"message":"Error validating access token: The user has not authorized application 1501100486852897.","type":"OAuthException","code":190,"error_subcode":458,"fbtrace_id":"HOUDOsEl3m0"}}
  •  

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *